Insomma se io abitassi a Roma o in un altra città dove c’è Eataly, sono sicura che troverei la scusa o una ricetta;) per andare a fare la spesa più volte al mese!!!
Purtroppo avendo già pranzato non ho potuto provare i ristoranti tematici, distribuiti in base alla materie prime nei diversi piani, la prossima volta sicuramente arriverò a stomaco vuoto per provarne alcuni;).
Vi lascio una foto anche del mio “piccolo- grande bottino”, purtroppo il lungo viaggio di ritorno del giorno successivo, non mi ha permesso di acquistare prodotti freschi. Forse è stato meglio così per questa mia prima vera visita ad Eataly, mi sarei smarrita nell’indecisione fra un culatello, un pecorino stagionato con frutti di bosco e tante altre meravigliose eccellenze.
Per finire questo tour romano vorrei parlarvi della cena del sabato sera a Trastevere.
La loro professionalità, ma soprattutto la loro passione e il loro entusiasmo, anche a fine carriera, mi hanno stupita e meravigliata e mi hanno fatto molto riflettere.
La ristorazione italiana per me è anche questo, spero che alcuni nostri giovani del settore, riescano a crederci in questo modo, dall’inizio alla fine della loro attività lavorativa.