917
Chiara Maci: Oggi cucina … Silvia!
Sono rientrata a casa da poco, dopo una giornata meravigliosa ed intensa a Bolzano e a Trento, un po’ per lavoro e un po’ per divertimento.
Finalmente da oggi è iniziato il nostro “fuori stagione montanaro” (solo per uno dei miei lavori) ed ho talmente tante cose da fare, viaggetti da pianificare, ricette da provare, amici da vedere e post da scrivere che purtroppo 2 mesetti passeranno velocissimi.
Ma questo vivace periodo, è iniziato nel migliore dei modi questa mattina:
una ricetta da me interpretata e proposta tramite mail all’ufficio stampa “Sorelle in Pentola”, per un carinissima rubrica “Oggi cucina…”, è stata scelta e condivisa sul blog di Chiara, non una Chiara qualsiasi, proprio lei l’incredibile e semplicissima Chiara Maci.
Non potete capire la felicità e l’orgoglio per una principiante come me.
Naturalmente oggi avevo già condiviso la notizia sulle mie pagine social, è talmente facile condividere un link od una foto con uno smart-phone…
Ma arrivata a casa, anche se stanchissima, avevo troppa voglia di scrivere tutto questo qui sul blog, dove oggi grazie alla speciale condivisione di questo link, sono entrate molte persone per dare un’occhiata a questa ghiotta ricetta.
Avevo voglia di condividere ma anche di ringraziare, farlo con calma e sul mio blog, perchè il tuo blog, è un po’ una piccola e intima parte di te, non lo capisci subito, lo capisci piano piano con il tempo, le tue pagine dei diversi social non possono e non potranno mai reggere il confronto.
Quindi il minimo che potevo fare era ringraziare anche qui:
grazie a te Chiara e ai tuoi collaboratori, grazie per la fiducia e per il vostro lavoro, oggi mi avete reso l’ aspirante food blogger più felice d’Italia, questa ricetta e questa giornata rimarranno per sempre speciali per me.